Prandelli: “Jovic attaccante valido, deve imparare a gestire la pressione”

Prandelli: “Jovic attaccante valido, deve imparare a gestire la pressione”

Cesare Prandelli ha commentato le prestazioni di Luka Jovic, soffermandosi sulla necessità di imparare a gestire la pressione al Milan

L’ex allenatore viola Cesare Prandelli ha presentato la sfida di questa sera contro il Milan. Ai microfoni di Milannews.it ha parlato principalmente dell’attaccante rossonero Luka Jovic, che non ha ancora lasciato il segno.

Su Jovic: “Per me è un attaccante potenzialmente molto valido. Forse mentalmente deve ancora assumere la consapevolezza di militare in un club con una storia gloriosa come il Milan e capire come gestire la pressione che, inevitabilmente, deriva dal peso della maglia”.

Su Ibrahimovic dirigente del Milan: “Ibra può fare qualsiasi cosa, la sua storia parla per lui e non occorre nemmeno effettuare chissà quali ragionamenti. Bisogna soltanto capire, in primo luogo, che cosa potrebbe essere interessato a fare lui. Dopodiché valutare in quali vesti possa incidere al massimo in società, affinché anche Pioli, il suo staff e l’intero Milan possano trarne giovamento positivamente“.

x