Questa sera il Milan farà il suo esordio in campionato contro il Torino. Ma se oggi è la giornata del primo impegno ufficiale, il calciomercato è ancora in corso di svolgimento. Fonseca in conferenza stampa ha dichiarato che non ci saranno altri arrivi.
In ogni caso però la dirigenza rossonera continuerà a lavorare per sfoltire la rosa e cedere i giocatori che sono considerati ai margini del progetto. Uno di questi è Tommaso Pobega, destinato ad avere pochissimo spazio.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il Genoa sta pensando proprio al centrocampista rossonero. Il club rossoblù sta completando diverse operazioni e dopo la grande cessione di Gudmundsson, ora sta cercando rinforzi in mezzo al campo. Oltre a Pobega, il Grifone punta anche Miretti della Juventus.