IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Atalanta, venduti 50mila biglietti: aperto anche il terzo anello

Milan-Atalanta, venduti 50mila biglietti: aperto anche il terzo anello - immagine 1
Per i Quarti di finale il Milan ha già venduto 50 mila biglietti. Per tale motivo la società ha aperto anche il terzo anello di San Siro

Nella giornata di ieri il Milanè tornato a vincere in campionato. I rossoneri hanno aperto l’anno nel migliore dei modi, fermando in trasferta l’Empoli per 3-0. I Diavoli hanno trionfato grazie alla rete di Loftus Cheek, al rigore di Giroud e al gol messo a segno dal giovane Traorè.

Grazie a questo successo i meneghini hanno chiuso il girone d’andata a terzo posto in classifica con 39 punti. Oggi la squadra di Pioli è tornata subito ad allenarsi perché ha in programma la sfida di Coppa Italia.

Mercoledì sera alle 21 il Milan scenderà in campo infatti contro l’Atalanta per i Quarti di finale di Coppa Italia. Per questa partita sono già stati venduti 50 mila biglietti e per tale motivo la società meneghina ha deciso di aprire anche il terzo anello di San Siro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.