Intervenuto ai microfoni di Dazn, Stefano Pioli ha parlato nel prepartita di Milan-Lazio. Queste le sue parole:
SU IBRAHIMOVIC – “E’ pronto Ibrahimovic ma è da mesi che non gioca una partita ufficiale. Sono 7-8 giorni che si allena con noi ma è pronto”
SUL RITONO IN CAMPO DI KESSIE E ROMAGNOLI – “Kessie e Romagnoli sono due giocatori importanti ed è importante che tornino con noi. Kessie è rientrato da poco. Sarà una bella partita, difficile contro una squadra che gioca bene a calcio e proveremo farlo anche a noi”
SULLA “PAURA” DELLA LAZIO – “Non mi spaventa niente della Lazio ma abbiamo un grande rispetto per il nostro avversario. Siamo convinti delle nostre qualità e sappiamo che la Lazio ha un centrocampo e un attacco molto forti. Dovremo essere bravi nella fase di non possesso e essere compatti e aggressivi quando possiamo esserlo”

[fncvideo id=578653 autoplay=true]