
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Ennesima sconfitta in rimonta per il Milan Futuro. I rossoneri hanno perso 2-1 in casa del Pineto, nel match della 31esima giornata di Serie C Now (girone B). Alla squadra di Oddo non è bastato un ottimo primo tempo, chiuso in vantaggio col gol di Quirini. Ancora una volta resta il rammarico per le diverse occasioni sprecate. Andiamo a rivivere il match grazie al report del sito ufficiale del Milan.
La cronaca del primo tempo: "La prima frazione disputata dalla formazione di Mister Oddo è convincente: la squadra produce tante occasioni e chiude il Pineto nella sua metà campo, senza concedere spazi e ripartenze. La prima grande chance arriva al 7', al termine di una combinazione tra Camarda e Alesi, che libera Sia davanti al portiere: destro a botta sicura parato da Tonti. Ancora noi al 17' e ancora Tonti a rispondere presente sul destro a giro di Alesi. Al 25' il meritato vantaggio di Quirini, che controlla il lancio di Branca e calcia in diagonale di destro per l'1-0. Camarda, alla seconda consecutiva dal 1', ha l'occasione del raddoppio alla mezz'ora, ma alza troppo la traiettoria del pallonetto e non trova la porta. Ancora Francesco al 37', azione personale insistita e destro in area salvato dalla difesa di casa".
La cronaca del secondo tempo: "Inizia la ripresa e alla prima azione disponibile il Pineto pareggia con Marrancone, entrato da pochi secondi, che dal limite trova un destro preciso all'angolino battendo Raveyre, 1-1. Il Milan Futuro riprende in mano il comando della partita ma è meno incisivo rispetto al primo tempo, e al 73' subisce il gol del sorpasso, firmato da altri due subentrati: cross di Chakir e colpo di testa vincente di Gambale. Il finale di partita è un arrembaggio costante dei nostri: al 75' Quirini colpisce due traverse nella stessa azione, prima di testa e poi di sinistro. I rossoneri poi conquistano un rigore, che viene prima assegnato dall'arbitro e poi tolto su segnalazione di uno degli assistenti di linea. Al 91' altro miracolo di Tonti sul tiro a giro di Alesi. Cala il sipario". (acmilan.com) Intanto Di Marzio sgancia la bomba: gli risulta che...
© RIPRODUZIONE RISERVATA