Milan, parla Piatek

MILANO – Krzysztof Piatek, attaccante rossonero e della nazionale polacca, si è così espresso a FootTruck sull’inizio di questa stagione, soffermandosi sui nuovi metodi di Marco Giampaolo al Milan e sugli obiettivi da raggiungere, personali e di squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
FORTUNATO?: “Non la vedo in questo modo. Se segni 30 gol in 48 partite non sei fortunato. Se segni otto gol in cinque o sei partite potresti aver avuto fortuna ma non è stato così. In questa stagione mi devo confermare però non è un’ossessione. Ho segnato veramente tanto nella scorsa stagione, sia nel club che in Nazionale quindi non si può parlare solo di fortuna. Nelle amichevoli col Genoa ho segnato tanto rispetto a quelle con il Milan perché abbiamo giocato contro squadre di serie B, C e D. Invece col Milan giochi contro il Benfica, Bayer e squadre che tra poco iniziano il loro campionato”
CLICCA QUI>Retroscena, SkySport dà l’annuncio clamoroso: “Stava per succedere veramente…”
[poll id=”563″]