Piatek sul gioco del Milan: "Alle volte servirebbero soluzioni più semplici..." - IlMilanista.it

Piatek sul gioco del Milan: “Alle volte servirebbero soluzioni più semplici…”

Le parole di Krzysztof Piatek, attaccante del Milan e della nazionale polacca.

Milan, parla Piatek

Piatek ieri non è partito come titolare
Krzysztof Piatek, attaccante del Milan.

MILANO – Krzysztof Piatek, attaccante rossonero e della nazionale polacca, si è così espresso a FootTruck sull’inizio di questa stagione, soffermandosi sui nuovi metodi di Marco Giampaolo al Milan e sugli obiettivi da raggiungere, personali e di squadra.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

SUL MILAN: “Il Milan è una squadra completamente diversa dal Genoa. Al Genoa si gioca un calcio semplice. Quando abbiamo affrontato le grandi squadre abbiamo giocato con palle lunghe per me o per Kouamè e noi eravamo lì a combattere. Al Milan a volte questi palloni semplici per combattere con i difensori ci mancano. A me piace vincere questi contrasti in velocità e raccogliere un pallone da un passaggio lungo. Al Milan si gioca più con il pallone e con il possesso palla ma credo che a volte si debba cercare anche la soluzione più semplice e giocare una palla lunga oppure con due tocchi e poi cambiare gioco. A me sicuramente come attaccante mancano un po’ questi palloni e magari questo può anche essere un problema”

CLICCA QUI>Retroscena, SkySport dà l’annuncio clamoroso: “Stava per succedere veramente…”

[poll id=”563″]

x