IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ora il pericolo è la contestazione dei tifosi a San Siro

Milan, ora il pericolo è la contestazione dei tifosi a San Siro - immagine 1
Oggi il Corriere dello Sport ha parlato della situazione difficile del Milan, che potrebbe trovare la contestazione nella prossima partita
Lorenzo Focolari Redattore 

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha dedicato uno spazio al momento delicato del Milan. In particolare il quotidiano si è soffermato su cosa potrebbe succedere sugli spalti del Meazza, visto il clima di incertezza e agitazione.

Questo il titolo: "L'incubo del Diavolo ora si chiama San Siro". Nell'occhiello poi si legge: "Dopo il derby che ha consegnato lo Scudetto ai cugini dell'Inter, il Milan torna a giocare nel suo stadio che rischia di essere particolarmente ostile".

Il CdS poi si spiega cosa potrebbe succedere nella prossima gara. Il sottotitolo: "Pioli e i giocatori potrebbero trovare contro il Genoa la contestazione dei tifosi, arrabbiati per l'epilogo due volte amaro di questa stagione". Milan-Genoa quindi potrebbe essere teatro di una dimostrazione che i tifosi vogliono risposte dal club.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.