L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha rilasciato sul proprio sito degli aggiornamenti sulle mosse del Milan.
Sull’interesse di Gimenez: “Santiago Gimenez spinge per il Milan, sorteggio Champions e non sorteggio Champions. Lui considera chiuso il suo rapporto con il Feyenoord e ritiene che il club olandese debba mantenere la promessa della scorsa estate quando fu rifiutata una proposta rossonera nelle ultime ore. C’è qualcosa in più: quando ha rinnovato il contratto con il suo attuale club, storia del 2023, Gimenez ha voluto una clausola rescissoria che a noi risulta sia di 40 milioni (35 milioni più 5 di bonus)”.
Sullo stallo: “È la spiegazione di una tariffa così bassa rispetto al valore dell’attaccante e alle sue recenti performance. In teoria basterebbe pagare, il Milan per ora offre una cifra inferiore, ma poi dentro gli incastri bisogna aspettare. E la tempistica deve essere breve per non arrivare pericolosamente alle ultime curve di mercato”.
Fumata bianca vicina: “La soluzione alternativa era Lorenzo Lucca. Ma la priorità dei rossoneri resta Gimenez e il club rossonero sta lavorando solo per il centravanti messicano: c’è ottimismo per la fumata bianca dell’operazione. E, adesso, Morata è libero di andare al Galatasaray. Allo stesso tempo, come raccontato, il Milan lavora anche su un altro tavolo. E porta il nome di Joao Felix: saranno ultimi giorni caldi per il Diavolo“. Intanto vediamo tutte le gare in programma nel weekend del Settore Giovanile del Milan <<<