Mercato Milan / Paura per Matteo Gabbia: il difensore esce in barella

Mercato Milan / Paura per Matteo Gabbia: il difensore esce in barella

Il difensore del Milan, ma in prestito al Villareal è uscito dal campo in barella dopo un contrasto di gioco. Le ultime sulle condizioni

Attimi di paura, ieri sera, per Matteo Gabbia. Il calciatore italiano e di proprietà del Milan si è trovato coinvolto in un contrasto di campo con il suo compagno di squadra Raul Albiol. Ad avere la peggio (alla fine) è stato proprio il difensore che ha difeso la maglia rossonera. Ecco tutte le ultime sulle sue condizioni.

Matteo Gabbia è uscito dal campo con il collo immobilizzato proprio per via della brutta botta ricevuta. Sono stati puri attimi di tensione proprio per le condizioni del centrale che pare aver perso i sensi per più di qualche secondo. Alla fine l’uscita dal campo è stata accompagnata dagli applausi scroscianti del pubblico.

Questa è l’ennesima complicazione, però, per il mercato invernale del Milan. La società che sperava di poter riportare indietro dal prestito il ragazzo, dovrà fare a meno di lui nel corso delle prossime giornate e difficilmente si potrà concretizzare il passaggio.

x