MILANO – In casa Inter sembra essere vicina la parola fine sulla telenovela che da svariate settimane caratterizza l’ex capitano Mauro Icardi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando ai rumors, venerdì sarebbe in programma un incontro fra l’attaccante e la società per provare a risolvere definitivamente la questione, in un senso o in un altro. Su tuttomercatoweb, ne ha parlato il giornalista Tancredi Palmeri.
LE SUE PAROLE – “C’è un aggiornamento: all’interno del club negli ultimi giorni si è vagliato ulteriormente l’affare Icardi, e la valutazione è positiva, per due motivi principali: aspetto tecnico, perché c’è la necessità di un bomber; e aspetto finanziario, perché si ritiene che la situazione Icardi può fare abbattere il costo fino a 80 milioni circa, rispetto ai 160 milioni di clausola che invece Icardi avrebbe voluto nel contratto e che non si discosta di molto dalla valutazione che il Real Madrid pensava di ricevere sul bomber argentino. Più che una cessione da parte dell’Inter, si tratterebbe di una svendita. Rimangono però ancora 2 mesi di storia da concludere tra Icardi e l’Inter. E che l’argentino possa rivedere il campo dipende praticamente solo da venerdì: -48 ore all’Icardi-day”.
Intanto, Herrera? Molto meglio, arriva il campione! > CLICCA QUI