Ordine: “Milan sconfitta preannunciata, il futuro di Pioli si decide dopo…”

Ordine: “Milan sconfitta preannunciata, il futuro di Pioli si decide dopo…”

Franco Ordine ha commentato la sconfitta rimediata ieri sera dal Milan in casa dell’Atalanta e il futuro di Pioli

Franco Ordine ha analizzato la sconfitta del Milan in casa dell’Atalanta sulle pagine de Il Giornale. Sulla gara tra rossoneri e nerazzurri: “Graziato da CDK, spaventato da Lookman, rimesso sul binario vivo prima da Giroud e poi da Jovic, infine inchiodato alla sconfitta dal tacco di un giocoliere colombiano. Sintetizzata così, la sconfitta del Milan assume i contorni di un’altra puntata horror del suo cammino balbuziente che si allontana dalla vetta invece di cogliere l’occasione buona”.

Sconfitta preannunciata: “A dire il vero, già i primi segnali avevano avvertito Pioli e il Milan sull’esito del viaggio a Bergamo. Dopo 9 minuti, ignorato da Theo, CdK ha avuto a un metro dalla porta la palla per la sua grande rivincita: ha calciato col sinistro, il suo piede migliore, e ha centrato l’ultimo grassone della curva in costruzione”.

Sul ritorno di Ibra: “È inutile inseguire il ‘vediamo’ di Ibra sul suo ritorno: stanno aspettando il momento più adatto per l’annuncio. E per Pioli ogni decisione è rimandata a dopo il Newcastle“.

x