Ordine: "Il Milan “sfigato” è tornato, da solo, in cima alla classifica"

Ordine: “Il Milan “sfigato” è tornato, da solo, in cima alla classifica”

Franco Ordine sul Corriere dello Sport ha commentato Genoa – Milan nel suo editoriale affrontando gli spunti dati dal match del “Ferraris”

Franco Ordine sul Corriere dello Sport ha commentato Genoa – Milan nel suo editoriale affrontando gli spunti dati dal match del “Ferraris”.

“Si disse: è il sostituto di Leao non di Giroud. Alla prima prova, il contributo alla causa è praticamente nullo”. Su Chukwueze il giudizio è: “Ha un’altra frazione a disposizione, la prima, e non pare emergere in nessuna delle qualità reclamizzate: qualche dribbling e poco altro ancora”. Jovic è colui che è rimasto in campo più a lungo dei tre e Ordine ha commentato così la sua prova: “Solo Jovic, a dispetto del numero delle sue giocate e anche, per onor del vero, delle proposte ricevute dai suoi, resiste fino in fondo alla serata genovese nonostante l’arrivo di Giroud”.

“Pulisic arrivato dalla panchina dopo l’intervallo è l’autore del quarto sigillo di questa stagione, decisivo come nel turno precedente contro la Lazio. Oliviero, come lo chiamano a Milanello, è un portiere provetto alla bisogna”. Infine, il giornalista, dopo la constatazione che contro la Juventus il Milan sarà senza Maignan e Theo Hernandez, ha concluso il suo articolo con questa frase: ” la notizia dei prossimi giorni è proprio un’altra: e cioè che I. Alla faccia del calendario”.

x