Milan, Okafor uomo in più: quando segna i rossoneri vincono

Milan, Okafor uomo in più: quando segna i rossoneri vincono

A decidere il match di venerdì sera contro i biancocelesti di Maurizio Sarri ci ha pensato Noah Okafor, che all'88' ha regalato...

A decidere il match di venerdì sera contro i biancocelesti di Maurizio Sarri ci ha pensato Noah Okafor, che all’88’ ha regalato il gol del vantaggio ai rossoneri. A regalare i tre punti a Stefano Pioli ci ha pensato, un’altra volta un gol arrivato dalla panchina: sono 13 su 51 per i meneghini in Serie A, come nessun’altra squadra nei cinque massimi campionati europei.

Noah Okafor è senza alcun dubbio l’arma in più di questo Milan. L’ex calciatore del Salisburgo ha segnato diversi gol decisivi che hanno portato i meneghini ad ottenere i tre punti. Analizzando i suoi gol si vede che quando lui segna, il Milan vince sempre (Cagliari, Lazio, Monza, Udinese e ancora Lazio). Domenica spetterà a Noah a scendere in campo dal primo minuto contro l’Empoli – Leao, infatti, non prenderà parte al match a causa di una squalifica (era in diffida ed ha ottenuto un cartellino giallo con la Lazio).

x