
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
In casa Milanci sono diversi giocatori con la valigia in mano e tra questi c'è Noah Okafor. L'attaccante è rientrato dal prestito al Napoli, che ha deciso di non riscattarlo. E per lui i club interessati in giro per l'Europa non mancano.
Come riferito oggi da Tuttosport, l'offerta potrebbe arrivare dalla Turchia. Stando al quotidiano, infatti, il Besiktas sarebbe disposto a mettere sul piatto 6-7 milioni di euro. Ma per lo svizzero va registrato un ritorno di fiamma del Lipsia.
Il club tedesco aveva cercato il giocatore già a gennaio: Okafor era volato in Germania per svolgere le visite mediche, ma poi il trasferimento in prestito con diritto di riscatto saltò. Di certo il futuro del giocatore è lontano da Milanello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA