ilmilanista news milan ultime notizie Oettle (Chief Commercial Officer Milan): “Diavoletto parte del nostro DNA”

news milan

Oettle (Chief Commercial Officer Milan): “Diavoletto parte del nostro DNA”

Oettle (Chief Commercial Officer Milan): “Diavoletto parte del nostro DNA” - immagine 1
AC Milan e PUMA hanno svelato oggi il nuovo Away kit per la stagione 2025/26: queste le parole del Chief Commercial Officer dei rossoneri
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

AC Milan e PUMA hanno svelato oggi il nuovo Away kit per la stagione 2025/26. Il kit ha una base bianca, elemento iconico delle maglie Away del Milan, che è arricchita da accenti dinamici in rosso e nero.

In occasione della presentazione, nel comunicato ufficiale del club, Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha parlato di questa nuova maglia. Il dirigente ha parlato in particolare del ritorno del Diavoletto, simbolo storico della società.

Le sue parole: "Il Diavoletto è più di un semplice simbolo: è parte del DNA del nostro Club. Riportarlo sulla maglia è un omaggio alla nostra legacy, ma ci aiuta anche a parlare ad una nuova generazione di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Questo kit, accuratamente disegnato da PUMA, cattura l'essenza di ciò che significa rappresentare questo Club: passione, stile e uno spirito audace che ci distingue".