news milan

Calciomercato Milan – Bel dilemma, accettare lo scambio o no?

Redazione Il Milanista

Non si tratta di una novità, anzi. Isco del Real Madrid piace da tanto tempo. Il Milan potrebbe fare affidamento sugli ottimi rapporti che intercorrono sia con la dirigenza dei Blancos, sia con il tecnico madrileno, Carlo Ancelotti. Il contratto del fantasista spagnolo scadrà a giugno e quindi l'operazione non sarebbe neppure troppo oneroso. In Spagna, tra l'altro, ipotizzano addirittura un tentativo da parte di Florentino Perez di imbastire uno scambio con Kessie.

Difficile che questa opzione possa essere accettata da Maldini e co. anche perché, "segretamente" la dirigenza rossonera spera di prendere Isco a zero la prossima estate. D'altra parte è anche vero che in questo modo non andresti a perdere Kessie a zero e non genereresti plusvalenze.

Sappiamo che nel calciomercato tutto può succedere. In tempi non sospetti Isco ha dato il suo benestare al trasferimento in Lombardia. Anche per la questione ingaggio, lo spagnolo sarebbe disposto a limare le sue pretese. Rimanendo in tema mercato, arriva un'indiscrezione clamorosa. Maldini "provoca" Simeone: "Se lo vuoi devi darmi..."<<<

 

tutte le notizie di