Novellino: "Derby? Sarà un match alla pari. Il Milan in campionato..."

Novellino: “Derby? Sarà un match alla pari. Il Milan in campionato…”

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli ed ex giocatore del Milan
Ecco l'analisi di Walter Novellino, ex giocatore del Milan, ai microfoni di TuttoMercatoWeb in vista del derby di domenica

Dopo le fatiche in Champions League, il Milan si è ritrovato a Milanello per iniziare a preparare il derby  di domenica sera. A comunicarlo è il sito dei rossoneri con un nota sul proprio sito internet, acmilan.com.

INIZIA IL COUNTDOWN VERSO IL DERBY

Squadra di nuovo a Milanello: dopo la Champions League, ora arriva l’Inter in campionato

Prosegue senza sosta il lavoro dei rossoneri i quali, dopo il match casalingo di Champions League, si sono ritrovati questa mattina a Milanello per iniziare la preparazione del Derby, prossimo impegno di campionato previsto per domenica 7 novembre alle 20.45.

IL REPORT
Defaticante
 in palestra per gli undici partenti contro il Porto, in campo il resto della rosa che ha cominciato l’allenamento con una serie di esercitazioni atletiche, focalizzate sulla rapidità, eseguite utilizzando degli ostacoli bassi e dei coni. Poi spazio ad alcuni torelli a tema e infine a una partitella a ranghi misti con la formazione Primavera giocata su metà campo.

VENERDÌ 5 NOVEMBRE
Il programma di domani prevede un solo allenamento nel pomeriggio.

Novellino parla del derby

A parlare del derby di domenica sera, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, è intervenuto l’ex giocatore del Milan Walter Novellino. Ecco le parole dell’ex tecnico di Torino e Juve Stabia:  “Dopo la vittoria di ieri l’Inter forse arriva un po’ meglio a questo appuntamento. Il Milan comunque in campionato non ha mai sbagliato. Direi che sarà una gara alla pari, però la qualità dell’Inter sta venendo fuori, sta emergendo ciò che vuole Simone Inzaghi. Onestamente pure il Milan ha qualità ma va detto che in Champions è anche sfortunato perché il gol preso era viziato da un fallo e il Var doveva richiamare l’arbitro. Chi saranno gli uomini decisivi? Ibra da una parte e poi Dzeko dall’altra. A me piace molto il centrocampo dell’Inter Dzeko ma parlando dell’attacco vedo bene anche Sanchez che quando entra ha qualità e salta bene uomo, poi c’è Lautaro“.

[fncvideo id=549877 autoplay=true]

x