La Nigeria è partita molto bene nelle qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. Le Super Eagles infatti hanno battuto il Benin con un secco 3-0. Nel successo c’è stato anche un po’ di Milan, con la presenza di Samuel Chukwueze.
L’attaccante esterno, come è successo anche con la maglia rossonera in questo avvio di stagione, è partito nella formazione titolare sul versante destro dell’attacco. Il giocatore rossonero è stato autore di una buona prestazione, pur senza gol o assist.
Al minuto 63 poi è uscito e ha lasciato il posto a Simon Moses. A decidere la gara sono stati la doppietta di Ademola Lookman e il gol di Victor Osimhen. Il prossimo impegno della Nigeria sarà in casa del Ruanda il 10 settembre, alle ore 15 italiane.