IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Coppa d’Africa, la Nigeria di Chukwueze fa 1-1 con la Guinea Equatoriale

Coppa d’Africa, la Nigeria di Chukwueze fa 1-1 con la Guinea Equatoriale - immagine 1
Esordio amaro in Coppa d'Africa per la Nigeria, che ha pareggiato 1-1 con la Guinea Equatoriale. L'ala del Milan è entrata nel secondo tempo

In questo mese di gennaio, diverse squadre stanno facendo a meno dei giocatori impegnati in Coppa d'Africa. E tra queste è incluso anche il Milan. Oggi c'è stato l'esordio della Nigeria, che ha pareggiato 1-1 con la Guinea Equatoriale.

Un risultato deludente per le Super aquile, tra le nazionali favorite per la vittoria finale. La squadra del ct Peseiro era addirittura passata in svantaggio, con il gol di Salvador, pareggiato dopo 2 minuti dal gol di Osimhen, su assist di Lookman.

Samuel Chukwueze è entrato al 69esimo minuto. L'attaccante del Milan si è reso pericoloso con i suoi classici dribbling, ma non è riuscito a cambiare le sorti del match. Il prossimo impegno della Nigeria sarà giovedì alle 17 contro la Costa d'Avorio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.