Il quotidiano Tuttosport ha intervistato in esclusiva Alessandro Nesta che sul Milan di quest’anno ha detto: “Leao è il volto del Milan, i fatti dicono che con lui il Milan è diverso. E poi Tonali: per me è uno di quei giocatori attorno a cui puoi costruire una squadra importante. Può diventare lo zoccolo duro necessario nelle grandi squadre, come siamo stati noi e come siete stati voi: gli altri cambiavano ogni anno, però il gruppo con alcuni giocatori simbolo resta”.
Alessandro Nesta ha parlato anche di Carlo Ancelotti
Anche in esclusiva a Dazn ha parlato l’ex difensore del Milan Alessandro Nesta che su Carlo Ancelotti ha detto: “Ancelotti è una persona speciale, lui capisce ogni giorno come ti senti: è la sua qualità. Quando perdi sa come ti senti perché l’ha vissuto. Per me la sua più grande qualità è tirare fuori il meglio dalle persone“.
Infine su Andriy Shevchenko
“Andriy Shevchenko aveva bisogno di grandi stimoli e grandi partite, e si esaltava. Faceva fatica a giocare partite più semplici. Quando c’era una partita importante Sheva faceva gol“. Queste le parole di Alessandro Nesta. <<<Ecco il sogno del Milan per quanto riguarda il prossimo mercato estivo. Si tratta di…!>>>