Nasti si racconta: "Crescere nel Milan è motivo d'orgoglio. Ora a Bari..."

Nasti si racconta: “Crescere nel Milan è motivo d’orgoglio. Ora a Bari…”

Marco Nasti
L'attaccante classe 2003, intervistato da Telebari, ha raccontato le prime sensazioni della nuova esperienza al Bari, in prestito dal Milan

Marco Nasti ha rilasciato un’intervista a Telebari, in cui ha parlato delle prime impressioni di questa nuova esperienza al Bari. L’attaccante, classe 2003, è cresciuto nelle giovanili del Milan, da cui è partito in prestito verso il club pugliese.

Il passaggio dai rossoneri al Bari: Certamente essere cresciuto nel Milan è un motivo d’orgoglio per me. Però l’emozione di venire qui a Bari è stata grande: c’è aria di grande calcio. Lo notai già lo scorso anno quando giocai al San Nicola con il Cosenza”

Il gol segnato in Under 21: “Come prima cosa ho pensato a buttare il difensore avversario in tribuna con una spallata (ride, ndr). Poi, senza neanche vedere il posizionamento del portiere, ho deciso di calciare ed è uscito un bel gol. L’esultanza? Avevo visto una foto di Di Cesare sulla pagina Facebook del Bari e per quello mi è venuto spontaneo emularlo”.

x