IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il Napoli ha pronta l’offerta per Pioli. La situazione

Milan, il Napoli ha pronta l’offerta per Pioli. La situazione - immagine 1
Aurelio De Laurentiis ha fatto recapitare un'offerta d'ingaggio all'allenatore, che a fine stagione lascerà il Milan. Ecco la cifra proposta
Lorenzo Focolari Redattore 

Il Milansta ancora lavorando per ingaggiare il nuovo allenatore. Nel frattempo Stefano Pioli sembra avere più chiaro il suo futuro. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il tecnico rossonero potrebbe andare al Napoli.

Aurelio De Laurentiis infatti aveva pensato ad Antonio Conte, ma l'idea è stata accantonata per alcune difficoltà. Ecco perché il patron azzurro ha rotto gli indugi e ha fatto recapitare un'offerta ufficiale a Pioli: biennale con opzione per il terzo anno a 3 milioni di euro a stagione.

Al momento l'allenatore ha preso in considerazione anche la possibilità di un anno sabbatico, anche se la possibilità del Napoli lo affascina. In ogni caso prima deve liberarsi dal Milan, con cui ha un contratto fino al 2025: possibile una buonuscita rispetto ai 4,5 milioni percepiti attualmente.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.