Musah: “Aggiornavo Pulisic sul mio passaggio al Milan. Io come Kessié”

Musah: “Aggiornavo Pulisic sul mio passaggio al Milan. Io come Kessié”

Yunus Musah ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo arrivo al Milan e sugli obiettivi della squadra. Queste le sue parole

Yunus Musah ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN sul suo arrivo al Milan. Su San Siro: “E’ stato bellissimo esordire in questo stadio, non ci ero mai stato e mi è piaciuto molto. Vorrei fare come Kessie che era fondamentale per il Milan“.

Sulla sconfitta nel Derby: “Dopo una sconfitta così puoi reagire in due modi: o piangi o reagisci, e noi penso che abbiamo dimostrato di aver reagito e vogliamo continuare così. Abbiamo usato quel duro colpo come motivazione“.

Sulla prossima sfida di campionato:L’obiettivo è fare bene e vincere lo scudetto sarebbe bellissimo. Alla prossima abbiamo la Juventus e sarà bello sfidare McKennie e Weah“.

Su Pulisic: “E’ bello averlo qua, ci conosciamo da tempo e sta giocando alla grande. Ci troviamo bene e lo aggiornavo sempre quando stavamo trattando il mio passaggio al Milan“.

Su Kessie:Il mister mi chiede di fare la mezzala e ogni giorno mi aiuta, a ogni allenamento mi parla e mi fa crescere. Questo è il ruolo che mi piace di più e in cui mi diverto. Kessie? In Italia ha fatto molto bene, portava la squadra avanti ed era fondamentale. Per me è stato un esempio e vorrei fare altrettanto“.

x