MOVIOLA | Dall'espulsione del Gasp al rigore: ecco l'analisi degli episodi

MOVIOLA | Dall’espulsione del Gasp al rigore: ecco l’analisi degli episodi

Atalanta esce vittoriosa dalla sfida di Coppa Italia in quel di San Siro. Ecco l'analisi della Moviola e di tutti gli episodi più controversi

Terminata qualche istante fa la sfida di Coppa Italia tra il Milan di Stefano Pioli e l’Atalanta di Gianpiero Gasperini. Ecco l’analisi di tutti gli episodi più controversi.

La moviola del match tra Milan e Atalanta

Minuto 38 – Reijnders spinge nel mezzo dell’area di rigore De Roon che va a sbattere contro Matteo Gabbia. Un contatto di una certa pesantezza, visto che entrambi i giocatori nel giro di qualche minuto sono costretti ad uscire. Rigore che poteva starci per la Dea, ma non obbligatorio da fischiare.

Minuto 39Espulso Gasperini dopo qualche protesta di troppo con l’arbitro Di Bello. Rosso solare, anche perché le parole sono tutt’altro che consentite su un campo da gioco.

Minuto 57 – Fallo di Jimenez su Miranchuk solare con il calciatore che tocca la palla, ma solo dopo aver tranciato il ragazzo russo.

Minuto 90+4 – Da ricontrollare un possibile fallo di mano da parte di Holm su calcio d’angolo. Fischio che ci poteva stare, andrebbe approfondito meglio il contatto.

x