Si è appena conclusa la sfida tra Milan e Rennes, gara valida per l’andata dei playoff di Europa League. I rossoneri sono riusciti a trionfare per 3-0, grazie alla doppietta di Loftus Cheek e al ritorno al gol di Leao. Vediamo di seguito tutti gli episodi più controversi del match:
PRIMO TEMPO
10’- Guela Douè prende palla, ma anche il piede di Theo Hernandez. Tuttavia il direttore di gara decide prima di concedere il vantaggio, per poi fischiare fallo al francese senza prendere nessun altro provvedimento.
16’- Avviene un altro scontro tra Hernandez e Douè, che ancora una volta non viene ammonito. Il capitano del Milan ha bisogno dell’intervento dei sanitari.
SECONDO TEMPO
87’- Cartellino giallo per Nagida, che ferma fallosamente Reijnders al limite dell’area di rigore del Rennes. È l’unico ammonito del match.