IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mourinho guarda al Milan: “Finiamo a Milano questo ciclo terribile”

Mourinho guarda al Milan: “Finiamo a Milano questo ciclo terribile” - immagine 1
Dopo la sconfitta nei quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio, il tecnico della Roma ha guardato al prossimo impegno contro il Milan

Ieri il Milanha vissuto una serata deludente. A San Siro i rossoneri hanno perso 2-1 contro l'Atalanta, uscendo così ai quarti di finale della competizione. Dopo il vantaggio di Leao, la squadra di Gasperini ha ribaltato la gara con la doppietta diKoopmeiners.

Nell'altro quarto di finale giocato ieri, la Lazio ha avuto la meglio sulla Roma. Il derby capitolino è stato deciso da un rigore trasformato da Zaccagni. La squadra giallorossa sarà proprio il prossimo avversario del Milan nella prima del girone di ritorno.

Dopo il match, José Mourinho si è espresso così sul momento: "Abbiamo perso una coppa, dobbiamo andare avanti e finiamo a Milano questo ciclo terribile, poi abbiamo finalmente una settimana intera di recupero e speriamo che torni qualcuno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.