Morte Paolo Rossi, il messaggio di Gravina

Morte Paolo Rossi, il messaggio di Gravina

Anche il presidente della FIGC ha voluto omaggiare Paolo Rossi, scomparso ieri notte. Ecco il suo messaggio

MILANO – (ANSA) – “La scomparsa di Pablito è un altro dolore profondo, una ferita al cuore di tutti gli appassionati difficile da rimarginare. Perdiamo un amico e un’icona del nostro calcio”: commenta così la notizia della morte di Paolo Rossi il presidente della Figc, Gabriele Gravina.

“Trascinando al successo con i suoi gol la Nazionale dell’82, ha preso per mano un intero Paese che ha gioito in piazza, per lui e con lui. – prosegue Gravina – Ha legato in maniera indissolubile il suo nome all’Azzurro e ha ispirato, col suo stile di gioco, numerosi attaccanti delle generazioni future”.(ANSA).

>>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<

x