news milan

Gianni Morandi: “Ho consolato i rossoneri. A Leao ho detto…”

Gianni Morandi: “Ho consolato i rossoneri. A Leao ho detto…” - immagine 1
Mercoledì sera il Bologna ha conquistato la Coppa Italia, battendo 1-0 il Milan. Il cantante ha raccontato cos'è successo dopo la partita
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Mercoledì sera il Bologna ha conquistato la Coppa Italia, battendo 1-0 il Milan. Sugli spalti e poi successivamente nei festeggiamenti in campo, era presente anche Gianni Morandi, grande tifoso rossoblù, che si è goduto la festa.

Il cantante, che del Bologna è stato anche presidente onorario, ha spiegato al Corriere della Sera che non era sicuro di partire per Roma per assistere alla partita. E poi la voce storica della musica italiana ha anche raccontato di aver consolato i rossoneri.

Le parole di Morandi: "Avevo paura del risultato, confesso. Mi spaventava l'idea di un viaggio triste e malinconico come per i milanisti ieri notte. Ne ho incontrati tanti tornando a casa dopo la partita, mi sono fermato a quasi tutti gli autogrill proprio per assaporare la felicità dei nostri tifosi. E i rossoneri li consolavo, proprio come ho fatto anche in campo con Leao. Cosa gli ho detto? Intanto che non lo facevo così grosso, da vicino fa impressione. Gli ho fatto i complimenti, gli ho detto che non possono vincere sempre, ho cercato di tirarli su. Leao è stato carino, mi ha detto che siamo stati bravi".