Antonio Mirante ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del Milan contro la Juventus. Sulla gara: “Abbiamo iniziato bene, eravamo in controllo. A volte accettiamo la parità dietro perchè abbiamo giocatori che ce lo consentono. A volte c’è anche la bravura degli avversari, non è stata una questione di sfrontatezza. E’ il nostro modo di giocare che ci ha portato a risultati importanti”.
Sul ritorno in campo: “Sono una persona tranquilla. Io mi devo allenare sempre bene. Un po’ di emozione c’è, ma poi quando entri in campo guardi solo il pallone”.
Sulla squadra: “Siamo una squadra con grande energia e voglia. Stasera in 10 ho capito la forza di questa squadra e questo mi fa ben sperare per le prossime gare. Questo atteggiamento e questa voglia possono fare la differenza”.
Poi ai microfoni di Sky Sport: “Grande emozione tornare a giocare dopo tanto tempo, mi dispiace molto per la sconfitta, non lo meritavamo. Il nostro atteggiamento in 10 contri 11 è stato forte, mi ha fatto venire voglia di giocare altri 10 anni. Abbiamo giocato contro una squadra difensiva, non era facile e lo sapevamo, ma oggi siamo stati sfortunati. Il gol di Locatelli? Non è stato facile, era un tiro facile ma purtroppo non potevo chiedere a Rade di spostarsi, mi dispiace perchè era un tiro parabile”.