Mirabelli: “Ibra può essere una spalla sia per Pioli che per i calciatori”

Mirabelli: “Ibra può essere una spalla sia per Pioli che per i calciatori”

Massimiliano Mirabelli ha commentato il difficile periodo vissuto dal Milan e il ritorno di Ibrahimovic in rossonero

L’ex dirigente del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha commentato ai microfoni di TVPlay il momento dei rossoneri. Sul periodo dei Diavoli: “Molto particolare e, tra virgolette, un po’ negativo rispetto alle ambizioni iniziali. Tutti aspettavano che passasse questo turno in Champions, ma è molto difficile. Si sta staccando anche in campionato. C’è ora la novità di Ibrahimovic, che conosciamo il campione che è stato in campo e magari lo sarà anche fuori dal campo. Il tempo ci dirà se avrà la stoffa o meno“.

Sul ritorno di Ibrahimovic: “Lui ha sicuramente un grandissimo carisma. Può essere una spalla sia per Pioli che per i dirigenti, i quali sanno un po’ poco di quello che c’è da sapere sul Milan. Può dare una mano anche ai calciatori stessi, ma le partite si fanno con i campioni che scendono in campo. Abbiati importanti nella nostra esperienza? È stato molto importante, mi dispiace che sia uscito dal calcio. Lui riusciva a dire sempre la parola giusta”.

Sul mercato: “Forse non si è trovato lì davanti un giocatore importante. Giroud è fantastico, ma ha una certa età. La squadra rossonera pecca lì davanti, anche se è un po’ tutto il mercato è stato un po’ sottotono. Bisognerà vedere se accade qualcosa nel mercato di gennaio”.

x