Il futuro di Olivier Giroud nel Milan continua ad essere molto incerto. Il francese a giugno andrà in scadenza contrattuale con i meneghini e ad oggi non è in programma nessun incontro con la dirigenza per pianificare una sua possibile permanenza. Tra i club che si sono fatti avanti con insistenza sul bomber rossonero spunta il Los Angeles, squadra che milita in MLS. Il club americano sarebbe disposto a prelevare a zero Olivier e garantirgli un buon ingaggio.
Il Milan nel frattempo pensa al proprio futuro e monitora con attenzione diverse opportunità di mercato sparse in tutta Europa. Tra i nomi attenzionati dalla società meneghina spunta Joshua Zirkzee del Bologna. Il talento olandese è sopra la bocca di tutti e la dirigenza rossoblù non vorrà privarsene a meno di somme da capogiro (circa 50-60 milioni).
Le alternative all’ex Bayern portano il nome di Benjamin Sesko del Lipsia e di Santiago Gimenez del Feyenoord, anche se l’attaccante messicano non è certamente un’altra soluzione low cost.