MOVIOLA | Gli episodi più controversi di Milan-Verona

MOVIOLA | Gli episodi più controversi di Milan-Verona

guardalinee-arbitri
Andiamo a vedere gli episodi arbitrali più controversi che ci sono stati nel match appena concluso tra il Milan e il Verona

E’ terminata da pochi minuti la sfida Milan vs Verona. Andiamo a vedere le decisioni più controverse prese della classe arbitrale durante il match tramite la nostra moviola targata ilMilanista.it.

La moviola del match tra Milan e Verona

Minuto 19 – Theo Hernandez penetra in area e dribbla mezza difesa gialloblù, poi finisce a terra: l’intervento di Hien è sul pallone e l’arbitro lascia correre in maniera corretta.

Minuto 44 – Brahim Diaz anticipa Ngonge che poi lo colpisce in maniera netta nell’area di rigore del Verona. Il direttore di gara non fischia, ma richiamato il monitor cambia idea e assegna giustamente il penalty ai rossoneri.

Minuto 56 – Ngonge lanciato a rete viene anticipato dall’uscita di Maignan fuori dall’area. Proteste del Verona, ma il portiere prende prima il pallone con la sua scivolata.

Minuto 74 – Leao colpisce di testa a botta sicura e Faraoni respinge con un braccio. Per Valeri però non è rigore per distanza ravvicinata e mancato aumento del volume del corpo.

x