Milan-Udinese, Rebic: "Ho dimostrato quello che posso dare"

Milan-Udinese, Rebic: “Ho dimostrato quello che posso dare”

Ante Rebic, tecnico rossonero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine di Milan-Udinese.

Milan-Udinese, parla Rebic

MILANO – Ante Rebic, attaccante rossonero, si è così espresso al termine di Milan-Udinese: “Sono soddisfatto, finalmente ho avuto un’occasione, ho dimostrato quello che posso dare. La cosa più importante erano i tre punti, continuiamo a lavorare per migliorare”.

Sui nuovi arrivi: “Abbiamo preso tre giocatori importanti, hanno portato personalità alla squadra, questo poi si vede sul campo”.

Sugli obiettivi: “Non voglio dire niente sugli obiettivi, continuiamo a lavorare così, dobbiamo pensare partita dopo partita e lavorare alla giornata, pensiamo subito alla prossima partita”.

SKYSPORT

“Finalmente ho sfruttato una chance che ho avuto. Ho segnato due gol che sono valsi tre punti importanti per raggiungere i nostri obiettivi di fine stagione. Ora dobbiamo mettere la testa alla prossima partita contro il Brescia”.

Questi mesi sono stati particolari, difficili. Hai pensato di lasciare il Milan o sei sempre stato concentrato? “Ho sempre lavorato duro sapendo che prima o poi sarebe arrivato il mio momento. Sfortunatamente non ho avuto tante occasioni fino ad oggi ma ora credo che questa partita possa cambiare qualcosa. Dimostrerò che merito di indossare questa maglia”.

Ibrahimovic ha dato fiducia all’ambiente? “Sicuramente sì, ma non solo lui. Anche gli arrivi di Kjær e Begovic ci hanno aiutato tanto, hanno esperienza e sono importanti per noi. È importante avere punti di riferimento con cui crescere”.

MILANTV

Sulla partita contro l’Udinese.

La cosa più importante oggi erano i tre punti. Abbiamo lavorato duro e abbiamo meritato i tre punti. Ora dobbiamo continuare a lavorare e cercare di continuare su questa strada.

Sulla sua grande prestazione.

Sono contento di come sono entrato in partita. Sono sodisfatto perchè ho segnato due gol, ho lavorato duro ma più della mia prestazione contavano i tre punti della squadra.

Su quanto può incidere la sua doppietta sulla sua stagione e su quella del Milan.

Finalmente ho avuto una chance. Penso di aver giocato bene e spero di avere altre chance in futuro.

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id=”571″]

x