Milan, tutti pazzi per Pulisic e Loftus-Cheek: “Il Milan dei Blues Brothers”

Milan, tutti pazzi per Pulisic e Loftus-Cheek: “Il Milan dei Blues Brothers”

Tra i giocatori che meglio stanno facendo al Milan ci sono Loftus-Cheek e Pulisic, arrivati entrambi in estate dal Chelsea

Oggi pomeriggio andrà in scena la sfida tra Hellas Verona e Milan, valida per la 29esima giornata di campionato. I rossoneri vogliono vincere per rafforzare il secondo posto, conquistato la scorsa settimana. Gli uomini di Pioli proveranno a fermare un Verona in un buon periodo di forma.

Tra i giocatori più attesi del match ci sono Loftus-Cheek e Pulisic, entrambi arrivati a Milano dal Chelsea nel corso del mercato estivo. Proprio a tal proposito l’edizione odierna de La Gazzetta Sportiva titola: “Il Milan dei Blues Brothers”. L’americano è costato 20 milioni di euro, mentre l’inglese è stato pagato 16 milioni più 4 di bonus.

Entrambi i giocatori stanno dimostrando di essere ottimi acquisti, diventando titolari inamovibili della formazione rossonera. Giovedì sera Pulisic ha segnato il suo 11esimo gol stagionale, eguagliando il suo record stagionale (nel 2019/20 con il Chelsea). Invece Loftus-Cheek è a quota nove reti, a meno un gol dal suo record personale (nel 2018/19 sempre con il Chelsea).

x