IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, trovato il vice Maignan: questo il prezzo del cartellino

Milan, trovato il vice Maignan: questo il prezzo del cartellino - immagine 1
Il Milan si è messo alla ricerca del vice Maignan e ha trovato un valido sostituto. Ecco qual è il prezzo del suo cartellino

Tra le certezze del Milandi oggi vi è senza dubbio Mike Maignan. Il francese è uno dei portieri più forti in circolazione e il club meneghino vuole tenerselo stretto per molto tempo ancora. Per tale motivo la società ha già avviato i contatti con gli agenti dell’estremo difensore per rinnovare il suo contratto, in scadenza nel giugno 2026.

Per il momento la trattativa non sta procedendo a ritmi serrati, anzi si è giunti a una fumata grigiadopo l’ultimo summit con i suoi agenti. Resta sempre il rischio di non riuscire a trovare un accordo, così come Maignan potrebbe ricevere un’offerta irrinunciabile da parte di un altro club. Per tale motivo il Milan si è messo alla ricerca di un valido sostituto.

Due anni passano velocemente e Furlani con Moncada non vogliono farsi trovare impreparati. Per il momento hanno iniziato a sondare timidamente il mercato dei portieri. Tra tutti quello che piace di più alla dirigenza è Michele Di Gregorio del Monza. Il giocatore è di proprietà brianzola e piace molto ai nerazzurri, sua vecchia squadra. L’estremo difensore può partire già in estate di fronte a un’offerta da 20 milioni di euro. Ma, parlando di mercato, non è ancora tutto. Milan, colpo in attacco: Carlo Pellegatti dà l'annuncio a sorpresa! <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.