Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Milan, trovato accordo tra Theo e Atletico Madrid: questa la richiesta del Diavolo
Si sta delineando sempre di più la questione relativa al futuro di Theo Hernandez. Secondo quanto appena pubblicato da Fabrizio Romano sul suo profilo X, il terzino francese del Milan avrebbe avviato una trattativa con l’Atletico Madrid.
Questo avviene dopo che Theo ha rifiutato categoricamente l’offerta dell’Al Hilal. Il club saudita aveva trovato un accordo con il Milan per ben 35 milioni di euro, un’operazione che avrebbe garantito una grande plusvalenza ai rossoneri. Tuttavia il giocatore è deciso nel rimanere in Europa e perciò starebbe spingendo per tornare nel club spagnolo, dove ha già giocato nelle giovanili.
L’intenzione del Milan è di non voler trattenere un giocatore scontento, ma neanche quella di svenderlo. I Diavoli cercheranno in ogni modo di massimizzare il guadagno dalla sua cessione. Si preannuncia un braccio di ferro tra i due club, con l’Atletico Madrid che sarà costretto ad alzare l’offerta se vuole prendere il francese. Nel frattempo, parlando sempre di mercato, grandissima attenzione. Ora 5 colpi super per Allegri: c'è anche un nome folle! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA