Milan-Torino, ecco chi sicuramente non giocherà titolare dei Diavoli

Milan-Torino, ecco chi sicuramente non giocherà titolare dei Diavoli

Domani sera andrà in scena la partita tra Milan e Torino. C’è un rossonero che non partirà titolare: ecco di chi si tratta

Stefano Pioli è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare la sfida di domani sera contro il Torino. In particolare l’allenatore del Milan ha anticipato chi non giocherà domani titolare e ha rilasciato delle battute sul suo futuro.

Sull’addio di Giroud: “Non dovete farle a me queste domande. Ho parlato con alcuni ragazzi per le scelte delle ultime partite. Ho parlato con Oli, non giocherà domani dall’inizio ma giocherà l’ultima partita. Mi auguro possa arrivare a 50 gol”.

Sul suo futuro: “Il rapporto che ho creato con quei giocatori, che son con me da 4/5 anni, è veramente profondo, che va oltre quello che abbiamo fatto e non fatto. Io non posso che essere grato e felice. Faccio questo lavoro per emozionarmi e qui mi sono emozionato coi miei giocatori. Questo va oltre ogni risultato, critica, gloria. Io mi sono emozionato e per questo dirò sempre grazie ai giocatori che ho allenato”.

x