Milan, i tifosi eleggono Christian Pulisic MVP del match

Milan, i tifosi eleggono Christian Pulisic MVP del match

I tifosi rossoneri hanno eletto Christian Pulisic come il migliore giocatore in campo di Bologna-Milan. Questa la percentuale

Ieri sera il Milan non ha sbagliato la prima gara di campionando, ottenendo subito i tre punti su un campo difficile. I rossoneri hanno trionfato per 2-0 contro il Bologna al Dall’Ara, grazie alle reti di Pulisic e Giroud. Era importante iniziare subito bene il campionato, dal momento che le altre big (escluse le romane) non hanno sbagliato nelle loro prestazioni.

Proprio l’esterno statunitense è stato eletto dai tifosi rossoneri come il migliore giocatore in campo. Su AC Milan Official App, l’americano è stato premiato dopo aver raccolto il maggior numero di preferenze (oltre il 50%), battendo Reijnders e Giroud.

Pulisic ha messo in campo un esordio scintillante. Ha attirato su di sé tutte le attenzioni e ha effettuato una grande prestazione nella sua prima apparizione ufficiale. Pulisic ha dato prova delle sue qualità. Il gol è nato da una serpentina sulla corsia di destra, poi l’uno-due con il francese prima del destro imparabile per il portiere avversario. Dalla partita emergono il numero di dribbling positivi (4), i duelli (22), cross (2) e crossi positivi (2). Inoltre il giocatore si è rivelato prezioso sia per i rientri difensivi che per il primato nei falli subiti.

x