Il terzino spezzino va out: fuori al Picco contro il Milan

Il terzino spezzino va out: fuori al Picco contro il Milan

L'attenzione del mondo rossonero è tutta rivolta verso l'Euroderby di questa sera contro i nerazzurri. Scopriamo insieme...

L’attenzione del mondo rossonero è tutta rivolta verso l’Euroderby di questa sera contro i nerazzurri. Il Milan alle ore 21:00 se la vedrà a San Siro contro la formazione di Simone Inzaghi, nella gara di andata delle semifinali di Champions League. Sarà una gara fondamentale per entrambe le squadre, che dopo una cavalcata magnifica vorranno approdare in finale. Ma oltre al doppio confronto con l’Inter, i rossoneri devono pensare anche al campionato. La prossima gara vedrà impegnati i meneghini sabato pomeriggio contro lo Spezia.

Il tecnico degli spezzini Leonardo Semplici dovrà fare a meno di Simone Bastoni, uno dei titolarissimi. Bastoni, secondo quanto rivelato dal club ligure, ha subito una lesione di primo grado al retto femorale. Un problema che rischia di tenerlo fuori per tutto il resto della stagione. Il classe ’96 è un esterno sinistro a tutta fascia, che spesso è stato utilizzato anche come mezzala di centrocampo.

Si tratta dell’ennesima defezione in casa Spezia degli ultimi mesi. Infatti Semplici dovrà fare a meno sicuramente contro il Milan pure del terzino Holm, dei giovani talenti Beck e Moutinho oltre che dell’ex di turno Daniel Maldini, che rientrerà solo a fine maggio per una lesione muscolare. Senza dimenticare Agudelo, squalificato per un turno.

 

x