news milan

Milan, ecco quanti soldi perde senza Champions: danno enorme

Milan, ecco quanti soldi perde senza Champions: danno enorme - immagine 1
È emerso un dato incredibile che spaventa il Milan in vista della prossima stagione. Si tratta di un danno enorme per le casse
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Con ogni probabilità il Milan non giocherà la Champions League il prossimo anno. Certo la matematica non condanna ancora i rossoneri, ma servirebbe un vero miracolo e una serie di incastri dagli altri campi per riuscire a superare tutte le rivali e chiudere la stagione al quarto posto.

Inoltre i meneghini dovrebbero vincere entrambe le due partite che restano da disputare, di cui la prossima contro la Roma.

A impensierire il mondo rossonero è il fatto che il Diavolo potrebbe addirittura rimanere senza Europa, perché sono tante le squadre in pochi punti in lotta per l’Europa League e la Conference League.

L’edizione odierna di Tuttosport fa una stima di quanto il Milan potrebbe perdere senza Champions. Quest’anno i rossoneri hanno ricevuto dalla UEFA circa 60 milioni di euro. Aggiungendoci le stime sugli incassi, si arriva a circa 100 milioni totali. Questa la cifra che perderanno i Diavoli senza la qualificazione in Champions League: un danno enorme per le casse rossonere. Nel frattempo però, grandissima attenzione. Milan fortissimo nel 2026 con Sarri in panchina: guardate che formazione! <<<