Mancano poche ore e poi chiuderà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato. In queste settimane il Milan ha acquistato Terracciano dal Verona e ha ripreso Gabbia dal prestito al Villarreal. Invece hanno salutato Milanello Maldini (approdato al Monza), Krunic (trasferitosi al Fenerbahce), Romero (andato all’Almeria) e Vasquez (passato all’Ascoli).
Ancora non è terminata la sessione invernale, eppure il Milan pensa già alla prossima estate. La società rossonera sta infatti lavorando pensando al futuro del club meneghino. Tra i giocatori presenti sulla lista di Furlani e Moncada c’è il nome di Benjamin Sesko del Lipsia.
Tuttavia come emerso, sul giocatore c’è una folta concorrenza. Sesko resta un pupillo di Moncada, che tenterà di prenderlo nel corso del mercato estivo. Al momento il Lipsia valuta il suo cartellino ben 50 milioni di euro. La speranza dei Diavoli è di ottenere uno sconto in vista dell’estate. E non è finita qua. Mercato flop, ma Di Marzio rilancia: “In estate il Milan prenderà…” <<<