In esclusiva a TMW Radio durante il festival dello sport di Trento ha parlato il presidente onorario del MilanPaolo Scaroni che ha detto: “Dal 2006 a quest'anno abbiamo realizzato un utile di bilancio solo nel giugno del 2023. Le società calcistiche sono aziende che devono essere gestite per ottenere una sostenibilità economica".
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
“Vi dico qual è l’obiettivo minimo del Milan”: sentite le parole del presidente
Il presidente onorario del Milan Paolo Scaroni ha parlato direttamente dal festival dello sport di Trento. Le sue parole...
Di nuovo le sue parole
—"L'obiettivo minimo del Milan è la partecipazione alla Champions League per i nostri 400 milioni di fans che guardano questa competizione. A livello di calcio italiano migliorare i diritti tv. La Premier League dalla vendita dei diritti guadagna 2 miliardi e 200 milioni, noi invece 200 milioni. Dobbiamo ridurre assolutamente il gap, chiaramente non è facile raggiungere gli incassi della Premier".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA