
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Sconfittainterna per la Primavera rossonera. Ieri sera, infatti, la squadra di Guidi ha perso 2-1 contro la Sampdoria, nel match della 31esima giornata di campionato. Questa sconfitta complica non poco il cammino dei rossoneri verso la zona playoff. Riviviamo quanto è successo grazie alla sintesi del sito ufficiale del Milan.
La cronaca del primo tempo: "Il sole splende sul PUMA House of Football. Il ritmo è alto sin dai primi minuti. È la Sampdoria a farsi subito vedere davanti con Bačić che sfiora il vantaggio al 4', Duțu salva i Rossoneri dopo che Colzani era stato scavalvcato. Al 7' è Bakoune che scende sulla fascia destra e crossa, Comotto raccoglie a centro area e calcia, senza successo. Al 19' Bačić ci riprova di testa, ma Colzani para facilmente. La partita è spezzettata da errori tecnici e ammonizioni. Al 43' arriva la svolta: cross lungo di Papasergio, sponda di Nhaga e gol sottoporta di Patrignani per lo 0-1 Samp. Dopo un minuto di recupero, andiamo al riposo sotto di un gol".
La cronaca del secondo tempo: "Il Milan rientra in campo con determinazione e ma è la Sampdoria che trova le occasioni migliori: al 50’ Nhaga sfiora il pari con un gran sinistro che si stampa sul palo. Poco dopo, però, la Samp raddoppia: Ntanda serve Bačić, che batte Colzani per lo 0-2. I rossoneri reagiscono subito con Hodzic, ma il suo tiro è parato. al 57' Guidi butta dentro in un colpo solo Bonomi e Scotti, ridisegnando l'attacco. Al 60’ è proprio Filippo Scotti che si inventa una giocata straordinaria, dribbla tutti ma colpisce il palo. Mentre pochi secondi dopo sfrutta un'uscita errata di Krastev e riapre il match: 1-2. Nel finale Milan vicino al pari: all’86’ Krastev respinge prima su Liberali, poi fa il miracolo sulla ribattuta di Asanji. Al 93’ Nissen sfiora il 2-2 di testa. Il Milan prova la rimonta ma non ci riesce". (acmilan.com) Nel frattempo botto del Milan: in attacco arriva...
© RIPRODUZIONE RISERVATA