Ieri sera il Milan ha comunicato l’esonero di Sergio Conceicao attraverso una nota sul sito ufficiale del club meneghino.
La decisione era già nell’aria, con il comunicato diffuso poche ore dopo la firma di Massimiliano Allegri che prenderà il suo posto alla guida dei rossoneri.
Si è trattata di una lunga giornata, che ha portato all’allontanamento del tecnico portoghese. Conceicao era giunto nel migliore dei modi, vincendo la Supercoppa Italiana dopo appena 4 giorni dal suo arrivo sulla panchina del Diavolo.
Tuttavia si è trattata dell’unica gioca dell’allenatore in rossonero, dal momento che la squadra ha chiuso la stagione perdendo la Coppa Italia e senza qualificarsi alle prossime coppe europee.
Il club però ha voluto omaggiare l’allenatore con un video sui social, accompagnato dalla didascalia: “Ringraziamo Sérgio Conceiçao e il suo staff per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati durante il loro periodo alla guida della Prima squadra negli ultimi mesi”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/reel/DKP9pMkuGP5/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==”]