
Si è appena giocato il match tra Milan e Roma, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il risultato finale è stato di 3-1 per il diavolo.
news milan
Si è appena giocato il match tra Milan e Roma, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il risultato finale è stato di 3-1 per il diavolo.
Inizio di prima frazione con le due squadre che si studiano. La prima occasione è per i giallorossi all'8'. Shomurodov tira di destro al volo su sponda di Pisilli. Risponde il Milan con Fofana, ma Svilar risponde presente. Al 16' passa il diavolo, crossa Theo con Abraham che stacca di testa, il suo stacco è imperioso con l'estremo difensore giallorosso che non può fare altro che recuperare il pallone dal fondo della rete. Alla mezz'ora va ad un passo dal pareggio la Roma. Angelino crossa per l'accorrente Pisilli che di testa prende il palo con Maignan battuto. Successivamente ci prova Dybala, ma senza successo. Si fa rivedere in avanti il Milan poco dopo il 40' e c'è il raddoppio. E' di nuovo Abraham a segnare, è di nuovo Theo a fornire l'assist: questa volta l'inglese segna di destro a tu per tu con Svilar. Finisce così la prima frazione con il diavolo avanti 2-0.
Ranieri prova a cambiare e inserisce tre nuovi volti a inizio seconda frazione. Al 50' Walker colpisce la traversa su cross del solito Theo Hernandez. Al 54' rientra però nel match la Roma. Angelino va al cross e Dovbyk beffa un Maignan imperfetto in uscita siglando l'1-2. Giallorossi che ora premono in cerca del pareggio. L'arbitro Piccinini riesce a gestire un match molto corretto. Il diavolo regge bene e al 70' la chiude definitivamente. I due nuovi acquisti Santiago Gimenez e Joao Felix protagonisti. Il sudamericano serve il portoghese in profondità che solo contro Svilar lo supera con un pallonetto per il 3-1. La squadra di Ranieri ora subisce il nuovo doppio svantaggio e fatica a reagire. Pellegrini ci prova dal limite all'80', ma il suo destro a giro non va a segno. Il match va verso la sua conclusione con i rossoneri che staccano così il pass per la semifinale di Coppa Italia. Finisce così. Ora bisognerà capire se sarà di nuovo derby con l'Inter o doppia sfida Milan-Lazio al prossimo. Da San Siro è tutto amici de IlMilanista.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA