Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Milan, rinnovo pronto per un senatore ma a una sola condizione

MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan celebrates with Alessandro Florenzi after scoring the his team's first goal during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff first leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In casa del Milantutte le attenzioni sono concentrate sulla Finale di Coppa Italia in programma oggi alle 21 allo stadio Olimpico di Roma contro il Bologna.
Tuttavia già da domani la società meneghina tornerà a pianificare il futuro. In particolare in via Aldo Rossi si stanno decidendo le strategie in vista del prossimo anno.
Tra le questioni da risolvere c’è anche quella relativa al futuro di Alessandro Florenzi. Il terzino è rientrato in campo a marzo dopo un grave infortunio al ginocchio.
L’ex giocatore della Romaha il contratto in scadenza a giugno e perciò va trovato un accordo prima della fine del campionato. Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, le due parti si sarebbero già accordate per un rinnovo annuale a cifre dimezzate rispetto a quelle attuali.
Tuttavia la sensazione è che l’accordo verrà formalizzato soltanto se il Milan dovesse qualificarsi alle prossime coppe europee. Ecco le ultime info sulla Finale di questa sera <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA