news milan

Milan, Pulisic non più così sicuro: riflette anche lui sul suo futuro

Milan, Pulisic non più così sicuro: riflette anche lui sul suo futuro - immagine 1
Christian Pulisic non è più così tanto sicuro di voler continuare la sua avventura con il Milan: ecco cosa sta succedendo
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Il Milanha disputato una stagione da dimenticare, culminata ieri con l’esclusione da qualsiasi competizione europea in vista del prossimo anno.

Questo disastro avrà ripercussioni anche sul club e sui giocatori, non più così sicuri di rimanere in rossonero. In particolare a riflettere sul futuro sarà Christian Pulisic.

Le firma di alcuni punti cardini della rosa come Reijnders, Pulisic e Maignan sembravano vicine, ma ora sono in stand-by. A confermarlo è stato il giornalista Matteo Moretto, che ha dato aggiornamenti sul rinnovo di Pulisic sul proprio profilo di X.

Ecco cosa ha dichiarato sull’incontro tra club e agente del giocatore: "Vero, sì. Sono arrivati a discutere del contratto, di cifre e numeri, poi il ragazzo ha chiesto tempo perché prima di firmare vuole capire bene le varie evoluzioni a livello sportivo (ds, allenatore...)". Intanto ecco quando c'è l'ultima gara di campionato <<<<