Domani sera alle ore 21:00 andrà in scena la 4a giornata della fase a gironi di Champions League tra il Milan e il Paris Saint Germain. Dopo la sconfitta contro l’Udinese, i rossoneri dovranno tirare fuori le unghie per cercare di ottenere punti – in un match delicatissimo per il cammino europeo dei meneghini.
Il tecnico rossonero potrà contare su tre recuperi importanti: infatti, già ieri si sono allenati in gruppo Theo Hernández, Christian Pulisic e Samuel Chukwueze. Nella giornata di oggi, inoltre, dovrebbe tornare ad allenarsi con i propri compagni anche un altro giocatore: Simon Kjaer.
Uno dei giocatori più sottotono dell’ultimo periodo è senza alcun dubbio Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese ha forse bisogno di riposo – ma difficilmente Pioli deciderà di accomodarlo in panchina. Nel caso dovesse succedere spazio ad uno tra Musah e Pobega.
MILAN: LA PROBABILE FORMAZIONE:
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Loftus-Cheek, Krunić, Reijnders (Musah o Pobega); Pulisic, Giroud, R. Leão. A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi, Florenzi, Kjær, Adli, Musah, Pobega, Chukwueze, Jović, Okafor. Allenatore: Pioli.