IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Pioli riparte dal tridente: nessun turnover contro i biancocelesti

Milan, Pioli riparte dal tridente: nessun turnover contro i biancocelesti - immagine 1
Per la sfida di oggi pomeriggio tra Milan e Lazio, Stefano Pioli farà affidamento sul suo tridente e non attuerà nessun turnover

Questo pomeriggio il Milanscenderà in campo a San Siro per affrontare la Lazio, gara valida per la settima giornata di campionato. I rossoneri arrivano a questo big match reduci da due vittorie, così come i biancocelesti hanno trionfato nell’ultima gara di Serie A. Entrambe le formazioni arrivano alla sfida in un momento delicato, dove dovranno affrontare la quinta partita in 15 giorni.

Per questa sfida il Milan tornerà a poter contare su Maignan. Il portiere francese torna finalmente tra i pali e riprende il posto occupato (brillantemente) nelle ultime occasioni da Sportiello. Per questo big match inoltre l’allenatore rossonero farà affidamento sul tridente formato da Leao a sinistra, Pulisic a destra e Giroud al centro. Per vincere questa partita c’è infatti bisogno della miglior formazione possibile. Vediamo di seguito quali sono le probabili scelte dei due allenatori:

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Lu. Pellegrini; Vecino, Rovella, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.